Albert Perathoner nuovo presidente dell’Hockey Club Gherdëina

(da hcgherdeina.com) – Nel corso della II° Assemblea Generale dell’Hockey Club Gherdëina valgardena.it sono è stato discusso e reso noto il programma per la prossima stagione 2014/15.
Novità più importante è la presidenza dell’associazione, che da subito viene intrapresa dall’ex direttore tecnico Albert Perathoner.

Il presidente delle scorse due stagioni Hugo Perathoner non si è più reso disponibile nella continuazione dell’incarico di presidente. Questo dettato da motivi professionale e motivi familiari. Tuttavia, egli continuerà a far parte del comitato esecutivo.
Inoltre è stato formato il nuovo comitato esecutivo 2014/15:

Albert Perathoner – Presidente
Alfred Kelder
Arnold Holzknecht
Besim Shahini*
Georg Bergmeister
Gerold Messner*
Hugo Perathoner
Julius Perathoner
Mirjam Moroder*
Simon Demetz*

(* nuovo)

Il nuovo presidente ha ringraziato i numerosi tifosi, giocatori e autorità presenti in sala. In particolare però ha ringraziato il comitato dello scorso anno ma soprattutto l’ex presidente Hugo Perathoner per il grande e passionale lavoro fatto per l’associazione negli ultimi due anni.
“Sono sicuro che giocheremo anche prossimo anno una grande stagione. A condizione che tutti ci sosterranno ed aiuteranno come l’anno scorso”, le prime parole del nuovo presidente.
Il nuovo presidente ha anche escluso categoricamente un’eventuale partecipazione al campionato “Elite Liga”. “Giocheremo come l’anno scorso nell’INL”.