Futuro incerto per l’Hockey Club Gherdëina

Futuro incerto per l’Hockey Club Gherdëina

(da hcgherdeina.com) – Nell’assemblea tenutasi ieri, si è capito subito che l’HCG si troverà ad affrontare un futuro incerto. Difatti alcuni membri del Consiglio direttivo hanno espresso la loro indisponibilità nella prossima stagione e quindi si dovrà cercare a breve i loro sostituti. Se non saranno trovati rinforzi entro il 30 aprile l’attività della società gardenese sarà sicuramente degradata.
In particolare fa preoccupare la situazione della prima squadra. Anche se essa si è già iscritta all’INL, al momento è poco chiara l’effettiva partecipazione. Per poter eseguire al meglio un tale campionato, il nostro club ha bisogno di maggiore sostegno da parte di nuovi membri nel Consiglio, sostegno che al momento non è ancora pervenuto. Anche la concretezza di uno svolgimento di un campionato di EliteA1 o Serie B è ancora in alto mare.

All’incontro tra società e gli appassionati hockeyisti gardenesi è stato presentato anche il catalogo per fissare la posizione finanziaria della prossima stagione, così come è stata discussa la questione del fan club, senza il quale alla prima squadra manca un po’ il sale.

Nonostante ciò i responsabili restano fiduciosi. Ancora c’è tempo per prendere delle decisioni e per trovare le soluzioni ai problemi. Il club spera che nei prossimi giorni riesca ad acquisire certezza circa il futuro dell’HC Gherdëina e di trovare nuove membri motivati per il Consiglio.

La dirigenza dell’HCG tende a sottolineare che nonostante l’incerta situazione della squadra senior, si proseguirà in ogni caso con l’attività del settore giovanile.

Ultime notizie
error: Content is protected !!