GHL: il Fanano conquista il IV Trofeo Manu Formica

GHL: il Fanano conquista il IV Trofeo Manu Formica

Anche il Memorial Manu Formica chiude i battenti per questa stagione. La vittoria finale della quarta edizione del trofeo organizzato dalla GHL va al Fanano.
La formazione modenese gioca una stagione quasi perfetta, conquistando 7 vittorie negli 8 incontri disputati. L’unica sconfitta gli emiliani arriva per mano dei Diavoli Rossoneri. Dopo aver fatto incetta di trofei in LIHGA e dopo il secondo posto della passata stagione, la formazione alza per la prima volta trofeo dedicato a Manu Formica.
In seconda posizione, ad un solo punto di distanza, si classificano i Bologna Mummies che perdono lungo la strada del campionato 4 punti, lasciati tutti sul ghiaccio contro la capolista (una sconfitta ai tempi regolamentari e una all’overtime).
Ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo sono i Black Angels che migliorano di molto la loro passata esperienza nel campionato, ultimi al termine della III edizione del campionato.
Al quarto posto si classificano i Diavoli Rossoneri, da sempre colonna portante della competizione (quarti, quinti, sesti e quest’anno nuovamente quarti).
Ultima in classifica è la seconda formazione tesserata attraverso Hockey Ghiaccio Bologna 1982. I Goofies Bologna non sono riusciti a conquistare nessuna vittoria, ma sono sicuramente uno dei cardini della GHL e una delle formazioni amatoriali più aperte a tutti quelli che vogliono provare lo sport più bello del mondo!!

Classifica
#                       PG   V   P  GF  GS  PT
H.C. FANANO              8   7   1  37  18  20
BOLOGNA MUMMIES          8   6   2  30  12  19
H.C. BLACK ANGELS        8   4   4  36  19  12
H.C. DIAVOLI ROSSONERI   8   3   5  14  37   9
GOOFIES BOLOGNA          8   0   8  14  45   0

Ultime notizie
error: Content is protected !!