Fausto Barale: dirigente Responsabile Unico del Settore Giovanile

Fausto Barale: dirigente Responsabile Unico del Settore Giovanile

(com. stampa HC Valpellice) – Lavori in corso in casa Valpe: si riparte dalla riorganizzazione interna, con lo scopo di migliorarsi costantemente, sulla base delle esperienze del passato e delle esigenze che si manifestano di anno in anno.

Mosso da questo spirito, il dirigente Fausto Barale ha così accettato di lasciare il suo attuale incarico di Team Leader della squadra Senior per buttarsi, con grande entusiasmo, in una nuova avventura dirigenziale, assumendo l’importante e delicatissimo incarico di Dirigente Responsabile Unico di tutto il Settore Giovanile.

Barale, che già in passato ha avuto modo di svolgere un ruolo simile, ha deciso di mettersi a disposizione dei nostri ragazzi, allenatori e responsabili per strutturare al meglio il florido e variegato mondo giovanile, settore di grande rilevanza, che, per la sua particolare numerosità e complessità, necessita di una gestione sempre attenta e puntuale.

Un grande in bocca al lupo al carissimo Fausto per la sua nuova avventura che ci auguriamo sia colma e ricca di soddisfazioni sportive.

Ultime notizie
error: Content is protected !!