Egna in festa per i suoi campioni

Egna in festa per i suoi campioni

(Comun. stampa HC Egna) – Dopo i festeggiamenti a Feldkirch e una settimana di meritato rompete le righe è arrivato il momento dell’ultimo atto per i giocatori dell’HC Egna Riwega, festeggiati quest’oggi nella piazza centrale del paese, insieme all’Under 18 che si è laureata Campione d’Italia, così come la squadra di birilli e il Broomball club, fresco del titolo in Silverleague.

Ultimo appuntamento istituzionale per le Wild Goose,  ricevute stamani davanti al Municipio dal Sindaco Horst Pichler e alcuni rappresentanti della politica locale.

“Nelle ultime settimane tutto il paese si è stretto intorno alla squadra di hockey. I giocatori hanno fatto sì che si creasse una vera passione per questo sport meraviglioso – le parole del primo cittadino  –. Faccio i complimenti a tutte e quattro le squadre oggi presenti, sono veramente l’orgoglio del nostro paese.”

I festeggiamenti sono proseguiti nella piazza centrale del paese, dove sono state premiate le singole squadre. I giocatori dell’HC Egna infine si sono dedicati ai i loro tifosi, firmando loro autografi e posando per delle foto ricordo, in un clima di grande festa e cordialità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!