U14 – L’Asiago si aggiudica il 6° Torneo Pinzolo Ice Cup

U14 – L’Asiago si aggiudica il 6° Torneo Pinzolo Ice Cup

(com. stampa HC Valrendena) – Si è Svolto presso lo Stadio del Ghiaccio di Pinzolo nei giorni di Sabato 5, e Domenica 6 Aprile 2014 il 6° TORNEO PINZOLO ICE CUP.
Sotto l’ottima organizzazione dell’A.S.D. H.C. VALRENDENA presieduta dal Presidente Claudio Verri, coadiuvato dal Direttivo composto da: Francesco Marzadri, Sartori Cinzia, Adriana Maganzini e Dario Maestranzi, nella giornata di sabato, dalle ore 8,00 della mattina sino alle ore 20,00, si sono svolte ben 12 partite da 2 tempi di 15 minuti, più in conclusione della giornata una partita denominata ALL STAR TEAM, composta da 2 squadre, con i migliori giocatori selezionati dai rispettivi allenatori di tutte le società.
Nella successiva giornata, si sono svolte, con 8 incontri complessivi, prima le qualificazioni durante la mattinata, e le finali nel pomeriggio, che hanno portato alla meritata vittoria la squadra dell’HC ASIAGO.

La classifica finale è stata:

  1. HC ASIAGO
  2. HC BOZEN ACADEMY WHITE
  3. HC VALRENDENA
  4. HC AOSTA
  5. HC FIEMME
  6. HC COURMAYEUR
  7. HC COMO
  8. HC BOZEN ACADEMY BLU

Un ringraziamento particolare va:
A tutti gli sponsor: Comune di Pinzolo, Azienda di Soggiorno e Turismo Pinzolo – Madonna di Campiglio, Cassa Rurale ed Artigiana di Pinzolo Acqua Surgiva, Famiglia Cooperativa, Botteri Carni, Parco Adamello Brenta e Ski Area Pinzolo –Madonna di Campiglio.
A Tutti gli operatori e commercianti locali per l’ importante sostegno che ogni anno ci danno.
Al cuore e motore organizzativo della manifestazione: Cinzia Sartori, Francesco Marzadri, Adriana Maganzini e Paolo Foccoli.
A tutti i genitori, dirigenti, e atleti dell’ A.S.D. H.C. VALRENDENA che si sono prodigati in tutte le mansioni, anche alla cucina e servizio pasti.
Al Gestore dello Stadio del Ghiaccio Sig. Luigi Poli, che mette a disposizione con competenze e professionalità spogliatoti e struttura.
Ed infine e non per ultime, alle squadre partecipanti, che con i loro Allenatori, dirigenti, atleti, genitori e simpatizzanti hanno contribuito a rendere meravigliose e speciali queste 2 giornate all’insegna dello Sport e della sana competizione.
Un arrivederci alla prossima edizione a tutto il pubblico e simpatizzanti che hanno seguito questa manifestazione, sperando di essere riusciti nell’intenzione di aver offerto uno spettacolo di Sport correttezza e simpatia.

Il Presidente A.S.D. H.C. VALRENDENA
Claudio Verri

Ultime notizie
error: Content is protected !!