Al Palalbani il Torneo Internazionale Città di Varese

Al Palalbani il Torneo Internazionale Città di Varese

(Comun. stampa HC Varese) – Un week end di sport, divertimento, hockey su ghiaccio e tanti bambini. Sabato 5 e domenica 6 aprile il Palaghiaccio di Varese ospiterà la diciottesima edizione del Torneo Internazionale Città di Varese, lo storico torneo dedicato ai giovanissimi giocatori di hockey dell’under 8 e dell’under 10 organizzato dall’Associazione Hockey Club Varese.

A prendere parte al Torneo circa 200 bambini divisi in 14 squadre, il doppio dei partecipanti rispetto all’edizione 2013.

Le squadre iscritte presenti: HC Ambrì Piotta (Svizzera), HC Lugano (Svizzera) con due squadre, HK Beostar (Serbia), HK Partizan Belgrado (Serbia) con due squadre, HDD Olimpija Ljubljana (Slovenia), HK Tas Belgrado (Serbia), HC Ambrosiana Milano, HC Milano Rossoblu, HC Val di Fassa, HC Valpellice e HC Varese con due squadre di giovani promesse.

Il programma dell’evento è serrato: sabato 5 aprile si gioca dalle 8:30 alle 17:00 con pausa alle 11:45 per la cerimonia e la presentazione dei piccoli hockeisti.

Domenica 6 aprile partite dalle 8:00 alle 14:00 e a seguire una grande festa per le premiazioni. Verrà, infatti, premiata non solo la squadra vincitrice ma anche il miglior portiere, difensore, attaccante e, ovviamente, il piccolo capocannoniere.

Per allietare il week-end del Torneo Internazionale Città di Varese, l’Hockey Club Varese allestirà una zona ristoro dove i volontari prepareranno costine e salamelle per tutti. Non mancheranno i Mastini della serie B e la mascotte Augusto per i saluti di fine stagione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!