Asta di beneficenza maglia arbitri hockey finali 2004/05

Asta di beneficenza maglia arbitri hockey finali 2004/05

Quante volte abbiamo esultato, ci siamo arrabbiati o abbiamo addirittura contestato al fischio dell’ arbitro? Discussioni che sono durate per diverse ore e magari continuate anche nei giorni seguenti la partita!
Inutile negarlo, è capitato praticamente a tutti gli appassionati di sport!
Gli arbitri, però, sono un elemento fondamentale affinchè il nostro amato sport possa esistere. A tal proposito sono molto orgoglioso nel proporvi quest’ iniziativa benefica.
In allegato potete trovare alcune foto relative agli arbitri: Sig.ri Christian Gamper, Alex Waldthaler e Glauco Colcuc.
Le 3 maglie sono quelle che loro indossarono in 4 delle 7 gare della Finale scudetto 2004-2005 Milano-Cortina. Gli NHLer Matt Cullen (Cortina), Niklas Sundstrom, Craig Adams, Rob DiMaio (tutti Milano) e molte altre stelle hanno dato vita a questa finale, per molti la piú spettaccolare di tutti i tempi.
Le maglie vengono messe all’ asta a favore della famiglia di Sergio Stella, compianto arbitro che ci ha lasciato poco tempo fa. Sergio, oltre ad essere stato uno stimato arbitro sul ghiaccio, viene ricordato da tutti gli appassionati ed addetti ai lavori come persona di gran cuore.
Attualmente la sua famiglia sta attraversando un periodo difficile e gli arbitri hanno deciso di intervenire per dare una mano alla famiglia del compianto collega. Siamo sicuri che Sergio avrebbe fatto lo stesso per noi.
Le maglie in questione sono state utilizzate, oltre che nella finale già citata, anche in altre 15 partite di playoff dello stesso anno, e in 6 altre partite e finali della serie A2 2004-2005.
Confidiamo nella vostra generosità, anche per onorare al meglio Sergio Stella col quale abbiamo condiviso un bel pezzo di storia del nostro amato sport.
Per chi volesse fare un‘offerta in modo anonimo, vi preghiamo di scrivere tramite facebook un messagio privato a Patrick Kirchler. In modo da poter aggiornare l‘asta in tempo reale.
Anche per una donazione senza prendere parte all’ asta per le maglie c’é una possibilitá:

IBAN: IT76D0301503200000000285753
Paypal: kirchler.patrick@gmail.com
o direttamente da Glauco Colcuc o Patrick Kirchler.
Apertura: 100 € per le maglie linesman, 150 € per quella del capoarbitro
Chiusura asta: giovedí 17 aprile 2014, ore 12

Ultime notizie
error: Content is protected !!