U8: Torneo del Cucciolo a Pergine

U8: Torneo del Cucciolo a Pergine

(dal sito del Pergine) – Giornata ricca di intense emozioni quella che si è svolta oggi al Palaghiaccio di Pergine e che ha visto la presenza di tutte le squadre trentine Under 8 nel Torneo del cucciolo organizzato dal comitato Trentino della F.I.S.G. in collaborazione con ANFFAS Trentino Onlus e ASD Hockey Pergine Sapiens.
Spettacolo e divertimento per tutto il giorno, con una bella cornice di genitori anche molto calorosi sugli spalti e circa centoventi bambini sul ghiaccio a sfidarsi con grinta e determinazione, alcuni piccolissimi, ma tutti veramente bravi ed impegnati nel dimostrare le loro capacità; chissà che fra qualche anno non si incominci ad intravedere qualcuno di loro in qualche partita di alto livello!
In questo contesto le piccole Linci non hanno tradito le attese, disputando tutte le sfide con tanta energia e dimostrando ancora una volta il buon grado di preparazione conseguito grazie al lavoro ed all’impegno dei loro allenatori.
Particolarmente intensa la cerimonia di premiazione che ha visto coinvolti atleti che normalmente hanno difficoltà a praticare sport e che grazie alla sensibilità e all’impegno di alcune società hockeystiche, hanno potuto prepararsi e partecipare alla manifestazione.
Il Torneo del Cucciolo tradizionalmente chiude la stagione della categoria Under 8 ma ricordiamo che domenica prossima 30 marzo ci si incontrerà ancora una volta sul ghiaccio di Alba di Canazei per il torneo organizzato dagli amici dell’H.C. Fassa.
Un doveroso ringraziamento va anche a tutti i numerosi volontari che hanno lavorato al meglio per lo svolgimento della manifestazione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!