DEL QFG3: tutto riaperto

Che quella di quest’anno fosse una stagione incerta e ricca di sorprese già lo si era capito ed una conferma è arrivata anche questa sera dopo gara 3 dei quarti di finale. L’Iserlohn dopo essersi aggiudicato gara due in casa, si conferma nuovamente ed espugna l’o2 World Arena di Amburgo davanti a 12800 spettatori. 4 a 3 il risultato finale con i goal di Alexander Foster, Martin Sertich, Brodie Dupont e Brent Raedeke per i Roosters. Di Garrett Festerling e doppietta di Wolf le marcature dei Freezers.
Anche l’ERC Ingolstadt vince fuori casa all’overtime contro il Krefeld, goal partita di Robert Sabolic dopo 3.34 dall’inizio dell’extratime.
Vince nettamente, 5 a 2, il Norimberga contro il Wolfsburg. Da segnalare la doppietta di Patrick Reimer per gli Ice Tigers.

Match molto incerto ed equilibrato quello giocato alla SAP Arena di Mannheim tra l’Adler ed il Colonia. Gli ospiti passano in vantaggio dopo solo 47″ dal primo ingaggio grazie ad una conclusione di Christopher Minard. I padroni di casa si gettano in avanti e poco dopo la metà del secondo tempo impattano meritatamente con Jonathan Rheault. Con questo risultato si va oltre i tempi regolamentari e al minuto 81.29 Simon Gamache infila Danny aus den Birken per il 2 a 1 finale.

Dopo la giornata odierna tutte le serie sono riaperte. Ora l’appuntamento è per Domenica 23 Marzo con gara 4.

Risultati Venerdì 21 Marzo Quarti di Finale Gara 3

Hamburg Freezers – Iserlohn Roosters 3-4 [Serie 1-2]
Krefeld Pinguine – ERC Ingolstadt 2-3 OT [Serie 1-2]
Thomas Sabo Ice Tigers – Grizzly Adams Wolfsburg 5-2 [1-2]
Adler Mannheim – Kölner Haie 2-1 OT [Serie 1-2]

Prossima giornata Domenica 23 Marzo Quarti di Finale gara 4
Iserlohn Roosters – Hamburg Freezers
ERC Ingolstadt – Krefeld Pinguine
Grizzly Adams Wolfsburg – Thomas Sabo Ice Tigers
Kölner Haie – Adler Mannheim

Tags: ,