Serie B: multa per il Pergine – Due giornate a Proietti Checchi (Ora)

Serie B: multa per il Pergine – Due giornate a Proietti Checchi (Ora)

Serie B – Partita Pergine-Ora del 13-03-2014

AMMENDA inflitta a HOCKEY PERGINE e multato di 300 euro (più 200 di spese di procedura) con la seguente motivazione:
dal rapporto arbitrale emerge che al minuto 45.24, al fine di preservare l’incolumità dei giocatori, il Capo Arbitro interrompeva la gara per 15 (quindici) minuti per consentire la pulizia del ghiaccio davanti alla panca giocatori della squadra ospite in quanto i sostenitori della squadra ospitante lanciavano in pista coriandoli e strisce di carta. Il direttore di gara fa presente che durante la pulizia del ghiaccio vedeva distintamente alcuni tifosi della squadra di casa rovesciare dei bicchieri di birra sulla panca giocatori della squadra del SC Auer Ora che colpivano alcuni giocatori.
Dal rapporto arbitrale emerge inoltre che già nel corso del II periodo di gioco la squadra ospite si era lamentata per il lancio di mozziconi di sigaretta, consegnati ai linesmann, all’interno della loro panca.

PROIETTI CHECCHI ALAN (Ora SC) 2 giornate
al minuto 30.06 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver continuato un alterco con un giocatore avversario , che non reagiva, nonostante l` ingiunzione dei direttori di gara a desistere da tale proposito. Si fa luogo, inoltre, all’aumento della pena essendo contestabile la recidiva specifica in relazione al precedente disciplinare.
Precedenti:
GSP13088 del 25/11/2013 ->Squalifica Durata: 1 giornate

Ultime notizie
error: Content is protected !!