Serie C: Pinerolo spazzato dal Real

Serie C: Pinerolo spazzato dal Real

(Dal sito hcpinerolo.it)

Hc Real Torino vs Hc Pinerolo 5-1 (0-0,3-0,2-1)

Marcatori: Frache, Quattrone 2, Cohen 2, Crivellari.

Real Torino: Traversa (Belforte), Fama’ Mau, Fama’ Marc, De Nardis, D’Emiliano, Tarricone, Moro, De Bona, Quattrone, Bortolotto, Brescia, Svaicari, Polastro, Pace, Cohen, Stefanati, Crivellari, Ramondetti. All. Zurek.

Pinerolo: Armand Pilon (Fossat), Bergero, Bianco, Buson, Mercurio, Miegge, Rosso, Bordignon, Chauvie, Davit, Frache, Gatti, Gonin, Viglianco, Mondon, Rota. All. Grossi.

Torino: prima partita dei play off in trasferta e sonora sconfitta da parte del Real Torino che ha restituito la batosta di un paio di mesi fa quando vincemmo noi per 9 a 1, questa volta la vittoria pero’ e’ di quelle pesanti che non valgono solo i tre punti in classifica, ma mettono mezzo piede fuori dalla corsa per il titolo, speriamo in una reazione di orgoglio dei nostri domenica prossima in casa e portare in parita’, per poi potersi giocare lo spareggio in casa.

I nostri ragazzi tengono solo un drittel pareggiato per 0 a 0, il primo, poi e’ il Real a menare le danze facendo nettamente la differenza nel secondo, su tutti ottime le prestazioni di Traversa in porta e di Pace autentica spina nel fianco della nostra difesa che a tratti pare disorientata e incapace di reagire, non va di certo meglio all’attacco che sembra avere le polveri bagnate e non riesce ad impesierire quasi mai veramente il giovane Traversa.

Di Frache l’unico nostro gol quando ormai era gia’ il 56?. Pazienza speriamo di rifarci domenica e che i nostri boys facciano una gara da leoni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!