U18 – Ingiurie all’arbitro, Asiago (già eliminato) senza coach per tre turni

U18 – Ingiurie all’arbitro, Asiago (già eliminato) senza coach per tre turni

Partita Asiago – Val Pusteria del 11-03-2014

HOLAZA PETER (Asiago) 3 giornate
Al minuto 57.22 veniva punito con una p.p.c.c. e allontanato a fatica dalla panca giocatori per essersi rivolto gridando al direttore di gara, reo di aver negato un cambio a procedura già ultimata, con le seguenti irriverenti frasi: Ma cosa fai? e poi “Va in c..o”.
Successivamente al minuto 58.53, durante una richiesta di Time Out della squadra avversaria, ridiscendeva dagli spalti e si recava nuovamente in panca giocatori richiamandoli per parlare con loro e facendo il gesto di stare in silenzio agli arbitri. Veniva pertanto allontanato di nuovo.
Al termine dell’incontro entrava nello spogliatoio degli Ufficiali di gara senza essere autorizzato e, dopo averli salutati, si rivolgeva al Capo Arbitro chiamandolo “Ciccio” e chiedendogli: “Non posso mandare a fa….o arbitro?”. A questo punto interveniva il signor Rigoni Matteo, designatore di zona, che invitava lo stesso Holaza Peter a rivolgersi all’arbitro in maniera educata. Questi chiamava “Ciccio” anche il signor Rigoni il quale controbatteva che con questo epiteto avrebbe potuto chiamare suo padre e non lui. A questo punto l’allenatore veniva accompagnato fuori dallo spogliatoio dal signor Basso Giorgio dirigente dell`Asiago Hockey.

Ultime notizie
error: Content is protected !!