Il 60° minuto: milestone per coach Lindy Ruff, seicentesima vittoria in carriera

Il 60° minuto: milestone per coach Lindy Ruff, seicentesima vittoria in carriera

di Christian José Cobos

Lunedì si sono disputate quattro partite di NHL.

Dallas ha regalato a coach Ruff la sua seicentesima vittoria in carriera, sconfiggendo i disastrosi Buffalo, per tre reti a due.
Toronto perde in casa contro Columbus due reti ad una. Ottima la partita del portiere dei Blue Jackets: Ventinove tiri contro e solo uno è andato a segno.
Minnesota ottiene la sua quinta vittoria consecutiva battendo Calgary tre reti a due.
L’ultima sfida del lunedì ha visto Los Angeles vincere sul proprio ghiaccio, grazie alla rete decisiva di Carter, su Montréal. Risultato finale: due reti ad una.

Martedì si sono disputate dieci partite.

Winnipeg, dopo due risultati utili consecutivi, si ferma all’ OT perdendo tre reti a due in una partita tirata contro NY Islanders.
Spettacolo Krejci in quel di Boston! Tripletta la sua ed i Bruins portano a casa il risultato contro Florida. Quattro a uno, segna il tabellone a fine partita.
Partita con l risultato sul filo del rasoio quella tra Detroit e New Jersey. Alla fine la spuntano i diavoli grazie alla rete sul finale da parte di Gionta. Quattro a tre.
Columbus vince la sua seconda partita, ,questa volta a farne le spese è Dallas. Anisimov guida i suoi Blue Jackets con una doppietta alla vittoria. Quattro a due.
Varlamov chiude la gabbia! trentasei salvataggi, risultato quattro a due per Colorado e Chicago esce dalla sua arena con l’amaro in bocca.
St.Louis batte Tampa Bay quattro reti a due, Miller è alla sua seconda partita con la nuova squadra e alla sua seconda vittoria.
Nashville perde in casa contro Pittsburgh, tre reti ad una.
Phoenix batte Vancouver uno a zero. Partita che vede l’unica rete durante il primo periodo. Vancouver perde la sua striscia di risultati positivi- quattro per l’esattezza-.
Doppietta di Hemsky ed Edmonton vince tre reti a due contro Ottawa.
Carolina batte San José tre reti a due all’OT grazie alla rete di Harrison.

Risultati:

Lunedì:

Columbus- Toronto: 2-1
Buffalo- Dallas: 2-3
Calgary- Minnesota: 2-3
Montréal- Los Angeles: 1-2

Martedì:

NYI- Winnipeg: 3-2 (OT)
Florida- Boston: 1-4
Detroit- New Jersey: 3-4
Dallas- Columbus: 2-4
Colorado- Chicago: 2-4
Tampa Bay- St. Louis: 2-4
Pittsburgh. Nashville: 3-1
Vancouver- Phoenix: 0-1
Ottawa- Edmonton: 2-3
Carolina- San José: 3-2

Ultime notizie
error: Content is protected !!