È iniziata la prevendita per gara 2 e gara 4 dei quarti dei playoff

È iniziata la prevendita per gara 2 e gara 4 dei quarti dei playoff

(Comun. stampa HC Lugano) – I biglietti per le prime due partite casalinghe dei quarti di finale dei playoff tra Lugano e Ginevra (giovedì 13 marzo, martedì 18 marzo) sono ottenibili, oltre che al Segretariato HCL (8.30/12.00 – 14.00/18.00), ai punti vendita del Ticket Corner presso i negozi della Manor, presso le stazioni FFS, nelle filiali della Posta con almeno due sportelli oppure tramite il sito ufficiale dell’Hockey Club Lugano www.hclugano.ch nonché sul sito della Ticket Corner.

Sulla scia di quanto avviene nella regular season, non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail. Per i detentori di una tessera stagionale alla Resega tutte le partite dei playoff sono incluse. Non esiste invece un abbonamento valido soltanto per i playoff.

L’orario d’inizio degli incontri (19.45 oppure 20.15) dipenderà dalle eventuali dirette televisive su RSI La 2.

L’Hockey Club Lugano desidera inoltre precisare che il Club non gestisce la prevendita dei biglietti delle partite in programma alle Vernets di Ginevra. I ticket per queste gare possono essere acquistati esclusivamente tramite i canali di vendita del Ginevra Servette (www.gshc.ch).

Ultime notizie
error: Content is protected !!