Venerdì sera gara-1 dei playoff: tutti allo stadio

Venerdì sera gara-1 dei playoff: tutti allo stadio

(Comun. stampa Pergine Hockey) – Si parte coi Playoff! Archiviata la stagione regolare con il largo successo contro il Feltreghiaccio, comincia una nuova avventura per il Pergine Sapiens, che venerdì sera scenderà sul ghiaccio di casa contro gli Old Weasels per gara-1 dei quarti di finale.

Avversari molto noti, visto che le due squadre hanno intrecciato le loro storie negli ultimi tre campionati, i bolzanini negli incontri di stagione regolare hanno incassato due sconfitte: all’andata una doppietta di Meneghini e le reti di Rigoni e Piva ci regalarono i due punti, mentre sulla pista della Sill nell’ultima gara del 2013 furono le doppiette di Magnabosco, Pace, Piva e la marcatura di Rodeghiero a portarci la vittoria. Ma ora la musica cambia e bisogna cominciare col piede giusto già da venerdì sera.

Proprio per incentivare una forte presenza di nostri tifosi sugli spalti di Vigalzano, la società Pergine Sapiens è lieto di annunciare che il biglietto d’ingresso per gara-1 dei quarti di finale dei playoff, acquistabile al prezzo di 5 euro e comprensivo di consumazione, sarà valido anche per l’entrata allo stadio dell’eventuale prima gara di semifinale.

Quindi non ci resta che aspettarvi venerdì sera alle ore 20.30 al palaghiaccio: FORZA PERZEN!!!

Ultime notizie
error: Content is protected !!