Feltreghiaccio sconfitto a domicilio dal Real Torino

Feltreghiaccio sconfitto a domicilio dal Real Torino

Sono iniziati mercoledi i playoff del campionato femminile italia di hockey, il Feltreghiaccio ospita il Real Torino per gara 1 (si gioca al meglio dei 3 incontri) di semifinale che si gioca sulla pista della squadra peggio classificata tra le due contendenti. L’avvio di gara vede subito le ospiti conquistarsi una superiorità numerica prontamente sfruttata da capitan Valentima Galliana, la partita è abbastanza equilibrata le piemontesi fanno preferire ma le padrone di casa insidiano più volte la porta sabauda difesa dalla piccola Elisa Biondi. Dopo pochi minuti dall’avvio del secondo periodo raddoppio del Real Torino grazie ad Elisa Ballardini imbeccata da Anna de la Forest, il gioco è abbastanza spezzettato dalle tante penalità e grazie ad un altro power play il Real cala il tris grazie ad una bella conclusione di Michelle Masperi, le feltrine faticano a rientrare in partita ben controllate dalla difesa del Real. Il terzo periodo scorre senza sussulti il Feltreghiaccio paga le tante assenze nel roster (Fiorese, De Zaiacomo F., Gnech, De Biasi, Chiarini e Pavan) e non riesce a trovare le energie per rientrare in partita. Il match si chiude con la vittoria del Real Torinno per 3a0, le due squadre si ritroveranno sul ghiaccio sabato 22 a Torino per gara due.

semifinale gara 1
HC FELTREGHIACCIO – REAL TORINO  0-3 (0-1; 0-2; 0-0)
Reti: 04.22  (0-1 PP1) Valentina Galliana; 24.03 (0-2) Elisa Ballardini (Anna de la Forest); 27.28 (0-3 PP1) Michelle Masperi.

Hc Feltreghiaccio: Giulia Varesco (Jennifer Bressan);  Emma Cossalter, Linda De Rocco, Nicole Caldart, Heidi Caldart,   Silvia Toffano,  Alessandra de Zaiacomo,  Barbara Croce, Jessica Angoletta, Clara Valalzza, Barbara Croce, Stephanie Crepaz.

Real Torino: Elisa Biondi ; Melissa DiGiovanni, Michelle Masperi, Clelia Iacomuzio, Elena Ballardini, Barbara Masoero, Federica Galtieri, Giulia Giubergia, Anna de la Forest, Elisa Ballardini, Virginia Avanzi, Chloè Rossi, Valentina Galliana, Denise Orifici.
 

[TABLE=304,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!