Ihnacak si rifiuta di giocare, il Valpellice lo sospende

Ihnacak si rifiuta di giocare, il Valpellice lo sospende

(com. stampa HC Valpellice) – In merito all’assenza dell’atleta Brian Ihnacak nel roster della gara casalinga del 15 febbraio contro il Vipiteno, la società Hc Valpellice comunica quanto segue:
nei giorni scorsi il giocatore aveva espresso la sua volontà di interrompere il rapporto contrattuale per trasferirsi in una lega straniera.
La società si è trovata quindi ad affrontare una situazione complessa considerando che i tempi per un’eventuale sostituzione sarebbero alquanto stretti, ma, nonostante il valore sportivo del giocatore e l’imminente punto cruciale della stagione, l’Hc Valpellice ha comunicato le proprie condizioni per rilasciare il nulla osta al trasferimento.
Al momento non si è ancora trovato un accordo tra le parti e l’atleta, purtroppo, ha deciso di non scendere in pista contro il Vipiteno, non rispettando le condizioni contrattuali.
A causa di tale comportamento la società, a malincuore, si trova costretta a sospendere momentaneamente il giocatore Brian Ihnacak da tutte le attività della squadra fino a quando non si definirà questa spiacevole situazione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!