Como battuto dall’Alleghe con shout out di Davide Fontanive

Como battuto dall’Alleghe con shout out di Davide Fontanive

(dal sito dell’Alleghe Hockey) – Dopo una serie di rinvii e disagi finalmente si ritorna a giocare sul ghiaccio di casa. Nonostante l’orario insolito, si gioca alle 17.45, un buon pubblico è presente su una parte di spalti ( l’altra è ancora chiusa per sicurezza).
Ieri 14 febbraio è stata la prima del film “Amori elementari”, ricordiamo che da giovedì 20 febbraio sarà in tutte le sale italiane.
Alleghe al completo, Como ai minimi consentiti, undici giocatori di movimento e due portieri. Primo tempo con gli agordini che padroneggiano sul ghiaccio, cercando di creare buon gioco. A sbloccare il risultato ci pensa Diego Fontanive.

Al rientro sul ghiaccio il Como ci prova con Muscia che cerca di mettere in rete il gol del pareggio. Il Lariano deve fare i conti con Duz che lo blocca e lo lascia con un pugno di mosche in mano. Le Civette invece concretizzano e segnano la seconda rete con Loris De Val.

Dopo quindici secondi dall’inizio del terzo tempo, gli alleghesi ritornano a segnare con Manuel De Toni. Il Como paga la panchina corta ed inizia a dare segni di cedimento. Testori dopo aver scontato due minuti di penalità lascia la panca, riceve un passaggio lungo e preciso di Manuel De Toni, e cala il poker. La mazzata finale arriva dalla stecca di Lorenzi che porta a 5 le reti agordine.

Giovedì 20 febbraio vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri ragazzi nella partita con l’ostico Ora.

Alleghe Hockey – Hockey Como 5-0 (1-0, 1-0, 3-0)
Marcatori: 12:17 (1-0) Fontanive D. (De Val L., Fontanive E.), 28:01 (2-0) De Val L. (Fontanive D.), 40:15 (3-0) De Toni M. (Monferone J.), 55:00 (4-0) Testori D. (De Toni M.), 56:40 (5-0) Lorenzi C.
Alleghe: Fontanive D.; Cadorin M., Da Pian M., Moretti I., Soppera D.; Benvegnù G., Da Tos M., Davare A., De Toni M., De Val L., Fontanive D., Fontanive E., Franceschini T., Ganz Y., Lorenzi C., Monferone J., Testori D., Tormen P., Vittuari M.
Como: Colombi D., Foppiani M.; Ballarate A.; Ambrosoli F., Ambrosoli R., Fusini D., Gosetto D., Merati F., Podestani A., Riva M., Roccaforte M.
Penalità: 4-8 (0-2, 2-2, 2-4)
Arbitri: Soia Giulio (De Zordo Mauro, Alverà Mauro)
Spettatori: 253

Ultime notizie
error: Content is protected !!