CCM Cup: il Gardena Bulls Queens alle semifinali

CCM Cup: il Gardena Bulls Queens alle semifinali

(Comun. stampa HC Pinè) – Finisce a gara 4 l’avventura del H.c. Pinè in questa CCM PRIFA CUP ’13-’14. Le tigri disputano una buona partita, impegnando  e soffrendo i favoriti della vigilia, il Gardena Bulls Queens, squadra candidata alla vittoria finale.

Il primo drittel è di forte intensità, con le due squadre che provano con ogni mezzo ad aprire il match, ma il risultato non si schioda dallo zero a zero.
Nella parte centrale è il Gardena a sfruttare alla meglio un power play ed un errore difensivo dei trentini, portandosi in vantaggio e premendo veementemente in attacco.
Ultima frazione di gioco ricca di goal, il Gardena si porta sul tre a zero, ma il Pinè non demorde ed in inferiorità numerica segna un gran goal Sitton con il puck servito splendidamente da Bertoldi. E lo stesso Bertoldi prova a riaccendere le speranze del Pinè con un forte tiro dalla distanza che s’insacca alle spalle del sempre ottimo goalie altoatesino. Gli assalti finali, da una parte e dall’altra premiano però i gardenesi che concludono con il quarto goal e si assicurano il passaggio alla semifinale. Al Pinè resta l’onore delle armi, almeno per quanto visto nelle ultime due partite, con l’unico quarto di finale portato sino a gara 4.

Se queste ultime partite sono l’auspicio per incominciare alla meglio la prossima stagione, possiamo affermare che tutti gli avversari che incontreremo, non avranno vita facile. Avanti Pinè!!
H.c. Pinè  2 – 4 H.c. Gardena B.Q. (0-0, 0-1, 2-3) Gara 4, quarti di finale play off

Ultime notizie
error: Content is protected !!