Cambia l’avversario delle amichevoli del Lugano

Cambia l’avversario delle amichevoli del Lugano

(com. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano comunica che il programma delle partite amichevoli nell’ambito del campo d’allenamento della prima squadra ad Arosa ha dovuto forzatamente essere modificato.
Per ragioni indipendenti dalla volontà del Club bianconero, la compagine russa del Traktor Cheljabinsk che avrebbe dovuto a due riprese affrontare Hirschi e compagni ha improvvisamente rinunciato alla trasferta in Svizzera.
Secondo le informazioni che sono state fornite all’HCL, alcuni dirigenti del Traktor Cheljabinsk sarebbero oggetto di un’inchiesta giudiziaria nella loro regione, ciò che ha comportato la decisione delle autorità di vietare alla locale squadra di hockey di lasciare il Paese.
Avversario del Lugano mercoledì 12 febbraio alle 20.00 e giovedì 13 febbraio alle 18.00 in terra grigionese sarà di conseguenza l’Olimpia Lubiana, squadra della capitale slovena che sta attualmente disputando il campionato della Erste Eishockey Liga (EBEL) dopo aver trionfato a più riprese fino al 2013 nel campionato nazionale.
Domani mattina alla Resega alle 10.15 riprenderanno nel frattempo gli allenamenti sotto la guida di Patrick Fischer e Peter Andersson. Presente anche il nuovo acquisto finlandese Mikko Lehtonen.

Ultime notizie
error: Content is protected !!