Serie C: per il Pinerolo tutto facile contro i Bulls

Serie C: per il Pinerolo tutto facile contro i Bulls

(Com. stampa HC Pinerolo) – Torino Tazzoli: Già solamente a guardare il foglio arbitraggio senza aver visto la partita si capisce che è stata una partita a senso unico, 61 i tiri del Pinerolo mentre solamente 11 quelli dei Bulls.

La formazione sabauda scende in pista a ranghi ridotti avendo a disposizione solamente uno dei ragazzi della prima linea, assenti forzati per ragioni di varia natura Vignolo, Bonnet e Castagneri. Pinerolo a ranghi completi e bisognoso comunque di punti per mantenere il primato in classifica e arrivare a disputarsi domenica il big match con l’Aosta da capolista.

I Bulls rimangono a galla solo un tempo grazie alle prodezze del “nostro” Pratesi che riesce a neutralizzare buona parte dei tiri dei nostri boys. Nel secondo e terzo drittel è il Pinerolo però a prendere il largo andando a segno anche con giocatori meno blasonati come il veterano Marco Chauvie, segno che è l’intera formazione ad essere competitiva quest’anno.

Cosi Armand Pilon nel dopo gara: “che dire..primo tempo siamo entrati poco convinti ed i Bulls hanno fatto una buona prestazione presentandosi al tiro pericolosamente qualche volta; sicuramente le gravi assenze dei torinesi hanno influenzato pesantemente il loro reparto d’attacco. Il secondo e terzo tempo abbiamo sviluppato un discreto gioco e il divario tecnico fra i giocatori alla fine è venuto fuori; le ottime parate di Pratesi hanno ridotto il risultato che poteva essere più ampio. Domenica ci aspetta la sfida casalinga per il primo posto, una partita che vogliamo e dobbiamo vincere per la posta in palio, ma non sarà facile visto quello che ha fatto vedere l’Aosta nell’ultima partita.”

e Federico Gonin: “Non abbiamo giocato granché bene..mancava Frache e a loro tutta la prima linea praticamente..Pratesi ha fatto la differenza sul risultato, con altro portiere il passivo sarebbe stato molto più pesante”.

Hc Torino Bulls vs Hc Pinerolo 0-7 (0-1, 0-4,0-2)
Marcatori: Mondon 2, Grossi 2, Chauvie, Bianco, Rosso.
Torino Bulls: Pratesi (Steenberger), Tremolaterra, Zancanaro, Polla, Babolin, Filippello, Ferrero, A. Viglianco, Blardone, Fadini, Nicco, Galbalma, Censullo. Coach: Kudrna.
Hc Pinerolo: Arman Pilon (Fossat), Bergero, Bianco, Buson, Miegge, Rosso, Bordignon, Chauvie, Davit, Fornasari, Gatti, Gonin, Grossi, Mondon Marin, Rota, Salati, G. Viglianco. Coach: Grossi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!