Val Pusteria: “Aiutateci ad aiutare” sponsor nel segno della beneficenza

Val Pusteria: “Aiutateci ad aiutare” sponsor nel segno della beneficenza

(Comun. stampa HC Val Pusteria) – L’ HC Val Pusteria supporterà l’organizzazione “Assistenza Tumori Infantili Alto Adige Regenbogen”

Grazie all’iniziativa di imprenditori pusteresi, il prossimo sponsor di girone che inizierà il 30 gennaio, andrà a supportare una raccolta fondi a favore dell’Assistenza Tumori Infantili Alto Adige, portando il logo dell’organizzazione sulla maglia dei Lupi Fiat Professional.

I quattro imprenditori che hanno ideato l’iniziativa benefica facendosi carico dei costi dello sponsor a girone, vogliono portare l’ attenzione del pubblico e dei media sull’ importanza del lavoro svolto da questa organizzazione. “Speriamo in questo modo di riuscire a dare una scossa alla gente e di far sì che questa iniziativa sia d’ aiuto per incrementare le donazioni all’ Assistenza Tumori Infantili Alto Adige.” cosí dice uno dei quattro imprenditori, i quali vogliono rimanere nell’ anonimato. L’ organizzazione No-Profit ha come obbiettivo quello di aiutare sia i bambini affetti da tumori che le loro famiglie, offrendo loro un immediato supporto economico e rimborsando le spese di viaggio e di alloggio nelle strutture nelle immediate vicinanze dell’ ospedale ove è in cura il bambino. Sul nostro territorio ogni anno si verificano 15 nuovi casi di bambini affetti da questa terribile malattia ed é nostro compito far sentire a queste famiglie che non sono sole.

La dirigenza dei Lupi supporta a tamburo battente l’ iniziativa. Con questo sponsor a girone bisogna far si che si raccolgano più donazioni possibile in modo da riuscire a dare un contributo concreto a questa nobile causa.

Lo staff, la dirigenza, i giocatori, i fans ed i simpatizzanti si mettano una mano sul cuore e diano almeno un piccolo contributo. “Ogni singolo euro può fare la differenza” dice il capitano Armin Helfer, testimonial della azione. Together we can!

Conto per donazioni: Assistenza Tumori infantili Alto Adige „Regenbogen” – Causale: Lupi

(Le donazioni sono detraibili dalle tasse sia da aziende che da privati)

Cassa di Risparmio Bressanone

IBAN: IT12 C 06045 58220 000005002504 BIC:CRBZIT2B050

Cassa Raiffeisen Valle Isarco, Bressanone

IBAN: IT52 V 08307 58221 000300003271 BIC: RZSBIT21007

Banca Popolare dell’ Alto Adige, Bressanone

IBAN: IT44 I 05856 58220 070570132654 BIC: BPAAIT2BBRE

Ultime notizie
error: Content is protected !!