Biglietto omaggio a Lugano e “brunch biancoblù” ad Ambrì

Biglietto omaggio a Lugano e “brunch biancoblù” ad Ambrì

Un biglietto omaggio per gli abbonati sabato contro il Davos

(com. stampa HC Lugano) – A sole tre partite casalinghe dalla fine della regular season l’Hockey Club Lugano vanta la significativa media spettatori nelle 22 gare sinora giocate alla Resega di 5020 persone.
Per ringraziare i propri tifosi e in modo particolare per premiare la fedeltà dei propri abbonati e il loro costante sostegno nel corso dell’intera stagione, la società bianconera ha così deciso che in occasione della partita di campionato di sabato 1. febbraio 2014 alla Resega contro il Davos (ore 19.45) i detentori di una tessera stagionale potranno ricevere un biglietto omaggio.
Il principio è quello di “una tessera = un biglietto omaggio” nel proprio settore della pista (tribuna o spalti).
I biglietti omaggio possono essere ritirati esclusivamente negli orari d’apertura (8.30/12.00 – 14.00/18.00) presso il Segretariato dell’Hockey Club Lugano a partire da oggi e sino a venerdì compreso. Il giorno partita il Segretariato sarà aperto a partire dalle ore 16.30.
Non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail.

BRUNCH Biancoblù – Tutti in acqua allo Splash e Spa Tamaro
con Giroux e compagni per il Settore giovanile

Rivera – Domenica 16 febbraio 2014

(com. stampa HC Ambrì Piotta) – Trascorri anche tu una giornata in famiglia o con gli amici assieme ai giocatori e allo staff della Prima squadra nel più moderno e divertente acquaparco.
Il brunch avrà inizio alle ore 10.30 per concludersi nel primo pomeriggio e si svolgerà in un’area riservata ed esclusiva in prossimità delle piscine all’interno della cupola principale della struttura.
Parallelamente e per tutta la giornata, sarà possibile immergersi nelle magnifiche piscine per giocare con le onde, lanciarsi dagli spettacolari scivoli o semplicemente rilassarsi nella vasca idromassaggio interna od esterna contemplando la vista sulle montagne circostanti per una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento, del benessere e del piacere d’incontrarsi.
Il costo per la partecipazione al brunch con accesso alle piscine e agli scivoli varia in base all’età e al numero di persone del medesimo nucleo famigliare. La Società ringrazia la Direzione di Splash & Spa Tamaro per aver facilitato l’organizzazione e in particolare per aver autorizzato dei prezzi favorevoli all’HCAP, validi soltanto per questo evento.
L’utile della giornata sarà interamente devoluto al Settore giovanile.
Gli interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi entro sabato 8 febbraio 2014 ore 16.00 inviando un email a giovani@hcap.ch.
Al pagamento della quota sarà inviato un tagliando di partecipazione.

Le tariffe sono le seguenti:
– Adulto CHF 200.-
– Bambini fino a 5 anni gratuito
– Ragazzo (6-15 anni) CHF 70.-
– Famiglia (1 adulto e 2 figli) CHF 300.-
– Famiglia (2 adulti e 2 figli) CHF 400.-

La tenuta:
Polo e costume, oltre al consueto abbigliamento da piscina.

Ultime notizie
error: Content is protected !!