DEL: nuove vittorie per Amburgo e Colonia

DEL: nuove vittorie per Amburgo e Colonia

In questa domenica, ultima di Gennaio, vincono le due squadre di testa. L’Amburgo supera in casa il Norimberga, 8 a 4 il risultato finale; da segnalare l’hat trick di Thomas Oppenheimer e la doppietta di Philippe Dupuis nei Freezers. Il Colonia sconfigge, tra mille difficoltà, il fanalino di coda Düsseldorf. Sotto 0 a 2 al primo intervallo e 1 a 3 al secondo, con un terzo tempo superlativo, tre reti in meno di tredici minuti, si assicurano tre punti che permettono a Tripp e soci di tenere le distanze, +2, dal Krefeld, che espugna l’o2 World di Berlino, 4 a 2 il risultato e orsi sempre più in crisi, undicesimi nella classifica generale a 54 punti.

L’Adler, quarto a 74 punti, vince ai rigori, shootout decisivo di Martin Buchwieser, contro lo Straubing dopo una partita povera di emozioni, 0 a 0 il risultato alla fine dei 60 minuti regolamentari. Nuova sconfitta per i Wild Wings di Mair, questa volta all’Olympiaeishalle di Monaco. Infine vincono Wolfsburg e Iserlohn rispettivamente contro Augsburg e Ingolstadt.

La DEL torna Martedì con un unico match, quello tra Düsseldorf e Ingolstadt. Sei le partite che andranno in scena Venerdì 31, tra cui spicca quella tra Adler e Krefeld.

Risultati Domenica 26 Gennaio

Adler Mannheim vs Straubing Tigers 1-0 SO

Kölner Haie vs Düsseldorfer EG 4-3

Augsburger Panther vs Grizzly Adams Wolfsburg 1-4

Hamburg Freezers vs Thomas Sabo Ice Tigers 8-4

ERC Ingolstadt vs Iserlohn Roosters 0-3

EHC Red Bull München vs Schwenninger Wild Wings 5-1

Eisbären Berlin vs Krefeld Pinguine 2-4

Düsseldorfer EG vs ERC Ingolstadt 0-2 (Martedì 28 Gennaio)

Classifica: Hamburg Freezers 89; Kölner Haie 79; Krefeld Pinguine 77; Adler Mannheim 74; Grizzly Adams Wolfsburg 73: Thomas Sabo Ice Tigers 70; EHC Red Bull München 67; ERC Ingolstadt 63; Iserlohn Roosters 61; Augsburger Panther 58; Eisbären Berlin 54; Straubing Tigers 50; Schwenninger Wild Wings 41; Düsseldorfer EG 38

Prossime giornate

Venerdì 31 Gennaio

Iserlohn Roosters vs Eisbären Berlin

Thomas Sabo Ice Tigers vs Düsseldorfer EG

ERC Ingolstadt vs Kölner Haie

Straubing Tigers vs Augsburger Panther

Schwenninger Wild Wings vs Grizzly Adams Wolfsburg

Adler Mannheim vs Krefeld Pinguine

Ultime notizie
error: Content is protected !!