DEL: Amburgo è fuga. Decisa la seconda edizione del Winter Game

DEL: Amburgo è fuga. Decisa la seconda edizione del Winter Game

Sono dieci i punti di vantaggio dell’Amburgo sul Colonia, dopo la vittoria alla o2 World di Berlino contro i campioni in carica degli orsi davanti a 13400 spettatori. 7 a 4 il risultato finale, con le doppiette di Jerome Flaake e Thomas Oppenheimer per i Freezers. Gli squali perdono lontano dalle mura amiche contro l’Iserlohn. Vantaggio dei Rosters al 25.59 con Alexander Foster. Nel terzo drittel Ales Kranjc pareggia per il Colonia ma a meno di quattro minuti dall’ultima sirena Brooks Macek realizza il goal partita in situazione di powerplay. L’Adler espugna la Volksbank BraWo EisArena di Wolfsburg, e sale al quarto posto in classifica generale a quota 72 punti. Nuova sconfitta per i Wild Wings di Mair questa volta contro lo Straubing. Infine nell’ultimo match fi giornta, il Norimberga supera in casa l’Augsburg ai rigori, shootout decisivo di Fredrik Eriksson.

Intanto è stata decisa la seconda edizione del Winter Game versione DEL e verrà giocata il 10 gennaio 2015 all’ESPRIT arena di Düsseldorf; avversario della squadra locale sarà il Colonia. L’ESPRIT Arena di Düsseldorf ha una capacità di 53.900 spettatori.

La DEL tornerà domenica 26 gennaio con il big match tra Amburgo e Norimberga. Il Colonia riceverà proprio il Düsseldorfer EG.

Risultati venerdì 24 gennaio

Krefeld Pinguine vs ERC Ingolstadt 6-3

Eisbären Berlin vs Hamburg Freezers 4-7

Grizzly Adams Wolfsburg vs Adler Mannheim 3-5

Iserlohn Roosters vs Kölner Haie 2-1

Straubing Tigers vs Schwenninger Wild Wings 2-1

Thomas Sabo Ice Tigers vs Augsburger Panther 7-6 SO

Classifica: Hamburg Freezers 86; Kölner Haie 76; Krefeld Pinguine 74; Adler Mannheim 72; Grizzly Adams Wolfsburg, Thomas Sabo Ice Tigers 70; EHC Red Bull München 64; ERC Ingolstadt 60; Iserlohn Roosters, Augsburger Panther 58; Eisbären Berlin 54; Straubing Tigers 49; Schwenninger Wild Wings 41; Düsseldorfer EG 38

Prossime giornate

Domenica 26 gennaio

Hamburg Freezers vs Thomas Sabo Ice Tigers

Adler Mannheim vs Straubing Tigers

Kölner Haie vs Düsseldorfer EG

Augsburger Panther vs Grizzly Adams Wolfsburg

EHC Red Bull München vs Schwenninger Wild Wings

ERC Ingolstadt vs Iserlohn Roosters

Eisbären Berlin vs Krefeld Pinguine

Martedì 28 gennaio

Düsseldorfer EG vs ERC Ingolstadt

Ultime notizie
error: Content is protected !!