Coppa dei Comitati: tutti a Torino a tifare Pinerolo

Coppa dei Comitati: tutti a Torino a tifare Pinerolo

(Comunicato Stampa HC Pinerolo) – Domenica 26 al PalaTazzoli di Torino alle ore 20 si giocherà la tanto attesa “finale” di Coppa dei Comitati, ottima iniziativa del Comitato Organizzatore della Fisg Lombardia che ha reso così più avvincente la stagione hockeystica della serie C.
Trattasi in realtà di una finale impropria in quanto è il recupero della seconda giornata rinviata per problemi di pista, il fato ha voluto che nel recupero e ultima partita da giocare siano proprio le due sfidanti ad essere al primo e secondo posto; per il Pinerolo, sin qui sempre vittorioso, basterà non perdere nei 60 minuti di gioco per aggiudicarsi la coppa avendo dalla sua tre risultati possibili su quattro (vittoria nei 60, vittoria ai rigori, sconfitta ai rigori).
Per l’occasione a coach Grossi mancheranno gli assenti di lungo corso e il giovane Mercurio, via per esigenze scolastiche, per il resto la formazione è carica e al completo. Difficile che si ripeta la partita di 15 giorni fa quando abbiamo nettamente surclassato il Real, e proprio per questo TUTTA LA TIFOSERIA è chiamata a sostenere la propria squadra. Domenica sera, ci raggrupperemo tutti dalla tribuna lato Torino Centro, dove esporremo lo striscione della società, mi raccomando partecipiamo numerosi.
Per iniziative e dare la propria adesione al tifo organizzato contattateci alla mail presshcpinerolo@libero.it.
La prossima settimana in caso di vittoria probabilmente sarà indetta una conferenza stampa per la presentazione della coppa alla stampa e ai tifosi… Forza Boys fateci sognare…
I convocati dell’Hc Pinerolo: Armand Pilon, Fossat, Martina, Bianco, Bergero, Buson, Chauvie, Miegge, Rosso, Bordignon, Davit, Fornasari, Frache, Gatti, Gonin, Grossi, Mondon Marin, Rota, Salati, Viglianco. Coach: Grossi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!