DEL: l’Amburgo allunga in testa alla classifica

DEL: l’Amburgo allunga in testa alla classifica

Tre le partite giocate martedì 14 gennaio con l’Amburgo che non perde un colpo. Infatti superano in casa il Monaco con il netto punteggio di 4 a 1; vantaggio ospite di Palmieri a metà del primo periodo, i padroni di casa pareggiano meno di tre minuti più tardi con Garrett Festerling e prima della fine del primo drittel i Freezers passano in vantaggio grazie a Thomas Oppenheimer. Ad inizio del terzo periodo l’Amburgo allunga, rete di Jerome Flaake e a 23″ dalla fine del match David Wolf chiude ogni discorso. Con questa vittoria diventano quattro i punti di vantaggio sul Colonia in testa alla classifica generale.

Nelle altre partite, il Düsseldorf supera l’Augsburger Panther, 5 a 1, mentre i campioni in carica del Berlino perdono in casa con il Wolfsburg 3 a 4, con goal partita di Sebastian Furchner al 50.42. La DEL torna venerdì 17 gennaio con il big match tra Mannheim e Norimberga, mentre l’Amburgo ospita i Wild Wings di Mair.

Risultati martedì 14 gennaio

Eisbären Berlin vs Grizzly Adams Wolfsburg 3-4

Hamburg Freezers vs Red Bull München 4-1

Düsseldorfer EG vs Augsburger Panther 5-1

Classifica: Hamburg Freezers 77; Kölner Haie 73; Krefeld Pinguin, Grizzly Adams Wolfsburg 68; Thomas Sabo Ice Tigers 67; Adler Mannheim 63; EHC Red Bull München 61; ERC Ingolstadt 60; Eisbären Berlin 54; Augsburger Panther 51; Iserlohn Roosters 49; Straubing Tigers 43; Schwenninger Wild Wings 41; Düsseldorfer EG 35

Prossima giornata: venerdì 17 gennaio

Adler Mannheim vs Thomas Sabo Ice Tigers

ERC Ingolstadt vs Düsseldorfer EG

Hamburg Freezers vs Schwenninger Wild Wings

Straubing Tigers vs Grizzly Adams Wolfsburg

Iserlohn Roosters vs Krefeld Pinguine

Augsburger Panther vs Eisbären Berlin

Ultime notizie
error: Content is protected !!