I Mastini nel mirino del Pergine

I Mastini nel mirino del Pergine

(Comun. stampa Pergine Hockey) – Continua la corsa del Pergine Sapiens nelle zone alte della classifica: dopo aver vinto una gara emozionante contro il Val Venosta, le linci domenica prossima troveranno sulla propria strada un avversario molto agguerrito come Varese.

La formazione lombarda, che nell’ultimo turno ha perso lo scontro diretto contro l’Adige Trento, era una delle favorite ai nastri di partenza, ma durante il campionato non è riuscita a mantenere una costanza di risultati per rimanere agganciata alle prime della classe. Non per questo bisogna sottovalutare i mastini, che essendo farmteam di Milano, possono disporre di alcuni buoni elementi, che hanno già assaggiato il ghiaccio di A1. Siamo comunque certi che il Pergine Sapiens scenderà a Varese con il coltello tra i denti, per conquistare un’altra vittoria importante e continuare questa magica stagione, come nella gara d’andata, finita 6-2 per i colori biancorossi.

Quindi non ci resta che aspettare il fischio d’inizio, previsto per domenica alle ore 19.30 al Palalbani di Varese: come sempre urleremo FORZA PERZEN!!!

Ultime notizie
error: Content is protected !!