L’Alleghe chiede un risarcimento al Chiavenna

L’Alleghe chiede un risarcimento al Chiavenna

(dal sito dell’Alleghe) – Segue il testo del reclamo ufficiale inoltrato alla FISG dal Vice Presidente del Alleghe Hockey:

Con vivo rammarico e cocente delusione ci rivolgiamo a codesta Spettabile Federazione Italiana Hockey Ghiaccio affinché possa prendere in considerazione e disapprovare nella maniera più assoluta il mancato arrivo in Alleghe della squadra H.C. CHIAVENNA in data 29/12/2013 per la disputa dell’incontro di campionato.

La nostra Società si sta impegnando per dare a questa Serie B la massima dignità, con professionalità. Poi ci troviamo di fronte a situazioni come questa dove un’altra Società – H.C. CHIAVENNA – affronta gli impegni come se partecipasse ad un campionato da “oratorio”.

La giornata del 29 dicembre era per noi fondamentale per il numero di spettatori, in quanto il nostro paese in questo periodo è invaso da turisti. Questo mancato incasso, già ampiamente messo in previsione, è un duro colpo per il bilancio della nostra Società.

Con la presente chiediamo pertanto un risarcimento danni quantificabile in euro 5.000,00 ed una forte presa di posizione nei confronti del H.C. CHIAVENNA.

Ringraziando per l’attenzione, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.
L’Amministratore Delegato
Patrick De Silvestro

Ultime notizie
error: Content is protected !!