VOLVO è il nuovo sponsor del Val di Fassa

VOLVO è il nuovo sponsor del Val di Fassa

(comun. stampa Hockey Club Fassa, Giorgio Pedron) – Volvo, la famosa casa automobilistica svedese in attività come costruttore di automobili dal 1927, ha deciso che nel corso della stagione invernale 2013/2014 avrà come fissa dimora la Val di Fassa.

Come conferma il Direttore responsabile della promozione turistica Andrea Weiss il colosso automobilistico svedese, attraverso Volvo Italia, ha intrapreso una concreta cooperazione con la nostra valle al fine di promuovere ulteriormente la propria immagine con una serie di iniziative di grande interesse.

Questo progetto, realizzato appunto in stretta collaborazione con l’APT (Azienda di promozione per il Turismo della Val di Fassa), denominato “Volvo Cross Country Camp 2014” è stato pensato principalmente per creare un forte gemellaggio con la località ladina situata al centro di uno scenario di rara bellezza naturale come le Dolomiti.

Il programma del Volvo Cross Country Camp 2014 è un percorso diviso in tre fasi: Road Test Drive con partenze da Canazei o Pozza di Fassa (di fronte agli uffici APT) per provare le innovative tecnologie di sicurezza Volvo; Arrivo a Campitello per un corso di guida su ghiaccio con un pilota professionista; Ritorno a Canazei o Pozza di Fassa per il Cross Country Test Drive per vivere un’avventura offroad; un’emozionante esperienza di guida che si potrà vivere in compagnia di Volvo tutti i giovedì, venerdì e sabato dal 30 gennaio al 22 febbraio.

I responsabili della casa automobilistica svedese, inoltre, hanno deciso che per rendere più stretta e concreta la loro presenza e la collaborazione nella nostra valle uno degli elementi di maggiore importanza è senza dubbio sostenere la Sportiva HC. Val di Fassa apponendo sulle maglie di capitan Dantone e compagni il proprio marchio.

Pertanto da adesso, fino al termine del campionato, la nuova denominazione della nostra squadra sarà HC. Val di Fassa Volvo.

Il Presidente Ongari, i dirigenti del sodalizio ladino e i tifosi, attraverso questo comunicato, intendono ringraziare Volvo e i suoi responsabili per questo importante sostegno. Nella speranza che il binomio Fassa-Volvo sia il tangibile trampolino di lancio di importanti successi sportivi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!