Festa ad Alleghe per l’amichevole tutta in casa

Festa ad Alleghe per l’amichevole tutta in casa

(da alleghehockey.com) – La mancata presenza del HC Chiavenna ieri sera ad Alleghe non ha impedito lo svolgersi di una bellissima serata. Grazie al impegno del Vice Presidente Patrick De Silvestro e dei vari responsabili si è disputata una partita amichevole tra due squadre miste di giocatori della Serie B e della Under 18. Rossi contro bianchi che hanno deliziato il numeroso pubblico, soprattutto turisti, con una bella ed avvincente partita che ha visto tra l’altro incrociare le stecche per la prima volta Jari Monferone reduce dalle Universiadi ed il fratellino Alan discatore Under 18.

Un grazie di cuore al nostro tifoso Marco Ferrario che si è impegnato personalmente all’entrata a raccogliere le offerte libere del pubblico (la società aveva deciso di non far pagare il biglietto) supportato dai volontari ed dal personale di servizio che si sono comunque presentati allo stadio. Grazie a Roberta che si è improvvisata venditrice del merchandising ed ai volontari che hanno lavorato al chiosco e tutti insieme hanno limitato il grosso danno economico che il mancato arrivo del HC Chiavenna ha procurato al Alleghe Hockey.
Dichiara il Presidente Patrick De Silvestro:

“L’Alleghe Hockey ha esposto alla Federazione un reclamo ufficiale per la mancata disputa del incontro soprattutto perché appena il giorno prima l’HC Chiavenna aveva garantito la sua presenza per la partita di domenica. Ed aggiunge: “Ci stiamo impegnando per dare a questa Serie B la massima dignità, con professionalità nel limite delle nostre forze e poi ti trovi di fronte a situazioni come queste dove altre società invece affrontano gli impegni come se fosse un campionato da oratorio. E questo non è giusto”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!