Deplorazioni e multe alle squadre per carenze

Deplorazioni e multe alle squadre per carenze

Serie B – Partite Old Weasels-Ora, del 16/12/2013

GASSER FLORIAN (Old Weasels) ammonizione con diffida
Contestava animatamente e insistentemente una decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

Serie B – Partita Val Venosta-Varese del 16/12/2013

DEPLORAZIONE inflitta a VINSCHGAU con la seguente motivazione:
dal rapporto arbitrale emerge che la partita iniziava con 20 (venti) minuti di ritardo rispetto all`orario previsto da calendario (ore 20.00) in quanto non era presente il medico come previsto dalle Norme Federali.

Under 18 – Partita Milano-Egna del 16/12/2013

PRANTL PATRICK (Egna) ammonizione con diffida
Al minuto 53.52 contestava animatamente avverso la decisione arbitrale di aver annullato un goal per bastone alto alla sua squadra. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

AMMENDA inflitta a HOCKEY MILANO ROSSOBLU e multato di 150 euro con la seguente motivazione:
la società Hockey Milano Rossoblu in qualità di organizzatrice della gara è ritenuta responsabile dell`inadeguatezza delle strutture dello stadio in quanto dal rapporto arbitrale emerge che la stanza destinata agli Ufficiali di gara si presentava in uno stato osceno sia nello spogliatoio che nelle docce in quanto erano presenti frammenti di palloncino sparsi e cestini colmi.

Under 18 – Partita Hockey Academy-Vipiteno del 16/12/2013

AMMENDA inflitta a E.V. BOZEN 84 e multato di 250 euro con la seguente motivazione:
la società E.V. Bozen 84 in qualità di organizzatrice della gara è ritenuta responsabile dell`inadeguatezza delle strutture dello stadio in quanto dal rapporto arbitrale emerge che al termine dell`incontro le docce situate negli spogliatoi degli arbitri e della squadra ospite non erogavano acqua calda.
Precedenti:
GSP13074 del 15/11/2013 ->Ammenda

Ultime notizie
error: Content is protected !!