CCM Cup: il Pinè passa a Pinzolo

CCM Cup: il Pinè passa a Pinzolo

(Com. stampa HC Pinè) – Derby trentino in scena a Pinzolo con il Pinè che si presenta sul ghiaccio senza gli indisponibili Villiotti, Bortolotti, Fontana, Avancini, Zamboni, Oss Emer.

Parte subito bene il Valrendena, complice un Pinè spento che regala molto agli avversari e non costruisce gioco. I padroni di casa chiudono il primo parziale su un inappellabile 3-0. Vanzo, nello spogliatoio, striglia i suoi e nel drittel centrale le tigri cambiano un po’ il ritmo anche se Paoli deve fare gli straordinari per smorzare gli attacchi dei rendenesi.

Nell’ultima frazione di gioco il Pinè mette cuore e grinta nelle proprie azioni: subito Andreatta di rovescio, dopo un guizzo sulla sinistra, accorcia le distanze. Passano due minuti e con una bordata Bertoldi segna il secondo goal. Il Pinè ora ci crede e con Sitton pareggia al minuto 39,20. Non passa neppure un minuto che il Valrendena si riporta in vantaggio. Ma sono ancora i giallo neri a creare una mischia davanti alla gabbia degli orsi, con Bonvecchio lesto a tirare in porta e siglare il 4-4. Ultimi istanti di gioco con il nostro Paoli ancora chiamato in causa a respingere gli attacchi dei rendenesi. Suona la sirena e per noi saranno ancora i rigori a stabilire il verdetto: Paoli para tutto, Vanzo sbaglia, ma non Bertoldi e Sitton che fanno esplodere la festa! Questa continuerà fino all’alba, con scenette indimenticabili, in un epico rientro dalla Val Rendena! Avanti Pinè!

H.c. Valrendena 4 – 5 H.c. Pinè d.t.r. (3-0, 0-0, 1-4; 0-1)

Ultime notizie
error: Content is protected !!