U18 – Maxisqualifica per Massar (Egna)

U18 – Maxisqualifica per Massar (Egna)

partita Juniorteams Egna-Alleghe del 07-12-2013

BERNARD JOHANNES (Juniorteams Egna) ammonizione con diffida
Al minuto 34.58 protestava animatamente avverso una decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

MASSAR MICHAEL (Juniorteams Egna) 5 giornate
Al minuto 49.48 Massar Michael spintonava il linesman per allontanarlo, usando le due mani, dopo che questi interveniva correttamente per evitare un contatto tra lo stesso Massar e un avversario. Tale comportamento configura la responsabilità disciplinare di Massar Michael per il fatto a lui contestato, il giudice ritiene di poter applicare, a parziale riduzione della sanzione, la circostanza attenuante che al termine dell’incontro lo stesso giocatore ha chiesto scusa all’arbitro. Tale comportamento successivo al fatto denota la consapevolezza della gravità dell’atto e giustifica l’applicazione del Regolamento di Giustizia.
Considerata pertanto quale pena base la sanzione di 8 (otto) giornate di squalifica così come previsto ed applicata la diminuzione di un terzo per l’effetto della concessione della circostanza attenuante come sopra indicata, ritiene questo giudice di quantificare la pena in 5 (cinque) giornate di squalifica.
Precedenti:
GSP13032 del 16/10/2013 ->Squalifica Durata: 1 giornate

MONFERONE ALAN (Alleghe) ammonizione con diffida
Al minuto 57.25 protestava vivacemente e insistentemente avverso una decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!