Elias Bianchi per altre due stagioni ad Ambrì

Elias Bianchi per altre due stagioni ad Ambrì

(Comun. stampa Hc Ambrì Piotta) – L’Hockey Club Ambrì Piotta annuncia di aver sottoscritto un rinnovo di contratto biennale valido fino al termine della stagione 2015/16 con l’attaccante Elias Bianchi (classe 1989, 184 cm x 88 kg).

Trasferitosi in Leventina con l’inizio del campionato 2010/11, ha giocato la sua prima stagione prevalentemente in prestito a Basilea. Dalla successiva è invece entrato a far parte in modo stabile della rosa della Prima squadra.

Lo staff sportivo è particolarmente soddisfatto della decisione del giovane attaccante di proseguire la sua carriera con i colori biancoblù, in considerazione della qualità delle prestazioni finora fornite e nelle quali il giocatore si è distinto sul ghiaccio per solidità ed affidabilità.

Nella prima parte del corrente campionato, ha disputato finora tutte le partite evidenziando un costante miglioramento delle proprie qualità agonistiche e fornendo un valido contributo alla fase offensiva della squadra con la realizzazione di 5 reti e 6 assists.

Ad oggi Elias Bianchi ha disputato 169 partite di campionato totalizzando 43 punti di cui 21 reti e 22 assists.

Ultime notizie
error: Content is protected !!