Multato il Vipiteno, squalificato Luca Ansoldi

Multato il Vipiteno, squalificato Luca Ansoldi

Partita Vipiteno-Ritten Sport del 3/12

ANSOLDI LUCA (Ritten Sport) 1 giornata
Al minuto 31.36, dopo essere stato punito con una penalità minore, protestava vivacemente avverso la decisione arbitrale rivolgendosi al Capo Arbitro con la seguente irriverente frase: “Bravo bravo, bravo Pichler, bravo, va a ca…e”. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

NELSON LEVI (Ritten Sport) ammonizione con diffida
Al minuto 58.28 durante un alterco tra due giocatori si avvicinava al Capo Arbitro e per l`ennesima volta contestava l`operato del Direttore di gara rivolgendosi ad alta voce allo stesso con la seguente frase: “Fischia, fischia, cosa stai facendo”. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

AMMENDA inflitta a W.S.V. STERZING-VIPITENO e multato di 500 euro con la seguente motivazione:
La società SSV Sterzing Vipiteno in qualità di organizzatrice della gara è ritenuta oggettivamente responsabile del comportamento scorretto ed antisportivo di un paio di tifosi posizionati sopra la panca della squadra ospitante che per tutto l’incontro insultavano e minacciavano gli arbitri con le seguenti offensive frasi: “Maiali, figli di pu….a, fate schifo, venduti ecc. ecc.”.
Dal rapporto arbitrale emerge inoltre che alla fine del I° periodo di gioco, mentre i direttori di gara si recavano verso lo spogliatoio situato tra le due panche dei giocatori, un tifoso del WSV Sterzing Vipiteno entrava nella panca della squadra ospitante, che era vuota, insultando e minacciando gli Ufficiali di gara.
Successivamente, al termine del II periodo di gioco, mentre gli arbitri si stavano dirigendo verso il loro spogliatoio, un tifoso della squadra locale sputava verso gli stessi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!