Le Linci attendono il Chiavenna

Le Linci attendono il Chiavenna

(Comun. stampa Hc Pergine) – Dopo la brillante affermazione ottenuta nel derby di venerdì scorso contro l’Adige Trento, il Pergine Sapiens è pronto a rituffarsi nella 9° giornata del campionato di serie B, che lo vedrà opposto al Chiavenna.

La formazione lombarda ha sinora raccolto una vittoria (contro il Val Venosta alla 2° giornata) e sette sconfitte, segnando 16 reti e subendone 45. Un avversario sulla carta facile, quindi, ma proprio per questo è necessario mantenere ben desta l’attenzione, mantenendo la concentrazione a mille. L’appuntamento per tifosi ed appassionati è per sabato 30 alle ore 18.30 al palazzetto di Vigalzano: ESSERCI!!!!

Nel frattempo l’Hockey Pergine è lieto di annunciare di aver rinnovato la sponsorizzazione con l’agenzia Sapiens, che sarà main sponsor delle linci per tutta la stagione 2013-14; l’accordo è stato siglato nei giorni scorsi dal nostro presidente Antonio Avancini con l’amministratore unico di Sapiens Agenzia per il Lavoro, dottor Alberto Pontevichi. Una collaborazione resa possibile dal lavoro svolto da Roberto Acquaroli, collaboratore di Sapiens e primo tifoso della nostra squadra. Un sentito grazie a Sapiens per questa sinergia importante.

Ultime notizie
error: Content is protected !!