U14 – Una Valpe determinata e cinica stende l’Hockey Como

U14 – Una Valpe determinata e cinica stende l’Hockey Como

(com. stampa Hockey Como) – Seconda battuta d’arresto per i ragazzi dell’Hockey Como nel campionato Under 14. Iniziano bene i nostri ragazzi che per tutto il primo tempo fanno vedere buon gioco ed ottime trame, fino al meritato goal in power-play di Ronzoni su assist di Fusini che porta l’Hockey Como in vantaggio.
Nel secondo drittel risulteranno, purtroppo, micidiali i primi due minuti di gioco, dove i nostri avversari approfittano delle gravi disattenzioni dei lariani e con tre reti compromettono morale e risultato finale della gara. I nostri ragazzi reagiscono e a testa bassa si riportano in attacco, ma un netto rigore negato ed alcuni falli di troppo (si conteranno, alla fine della partita, 24 minuti di penalità per la Valpe e solo 6 per il Como, a parte i 10 minuti dati per proteste al nostro capitano) portano la partita sui binari del nervosismo.
Nulla da eccepire la Valpe è squadra tosta, quadrata e furba ma il risultato finale a nostro modesto parere non rispecchia l’andamento della gara. Nulla servirà nel terzo tempo il bel goal in deviazione di Piazza su tiro dalla blu di Zordan per cercare di riavvicinarci ad un difficile pareggio. Ripartiamo quindi da qui con molta umiltà per lavorare e cercare di migliorarci, pensando che il valore dei nostri ragazzi ed il lavoro fatto fino ad ora da coach Meglio pagherà nel futuro, cerchiamo di essere più decisi e convinti delle nostre possibilità, facendo sentire che ci siamo anche noi…

Hockey Como – Valpellice A 2-7 (1-0, 0-4, 1-3)
Marcatori per il Como: Ronzoni, Piazza.
Formazione Como: Vola C., D’Agate D., Casiraghi, Sorrentino (A), Paramidani (C), Zordan, Niccolai, Ronzoni, Fusini, Berthè, Piazza, Morrone, Bordoli, Colombo, Vola L., Barbieri.
Allenatore: Raffaele Meglio

Ultime notizie
error: Content is protected !!