Pioggia di squalifiche nel dopo Ora-Alleghe. Ballarate (Como) sospeso due mesi

Pioggia di squalifiche nel dopo Ora-Alleghe. Ballarate (Como) sospeso due mesi

Partita Ora-Alleghe, 24/11

CALOVI PHILIPP (Ora) 2 giornate
Al minuto 24.47 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver caricato un giocatore avversario usando scorrettamente il ginocchio. Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito la carica usciva dalla pista ghiacciata sorretto dai compagni di squadra e non riprendeva più il gioco.

FLORIAN DAVID (Ora) 1 giornata
Al minuto 46.39 veniva punito con una penalità maggiore più 10 minuti di p.c.c. per aver caricato all’altezza della testa un giocatore avversario. Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito la carica, dopo le cure del caso, riprendeva regolarmente il gioco.

FABRIS SIMON (Ora) 1 giornata
FONTANIVE DAVIDE (Alleghe) 1 giornata
MONFERONE JARI (Alleghe) 1 giornata
TESTORI DAVIDE (Alleghe) 1 giornata
PROIETTI CHECCHI ALAN (Ora) 1 giornata
KASTL DANIEL (Ora) 1 giornata
Al minuto 59.20 venivano puniti con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver continuato una rissa con giocatori avversari nonostante l`ingiunzione dei direttori di gara a desistere da tale proposito.

Partita Como-Val di Sole, 24/11

SOSPENSIONE inflitta a BALLARATE ANDREA con durata sino al 23/01/2014 con la seguente motivazione:
BALLARATE ANDREA al minuto 31.21 veniva punito con Penalità di Partita per aver sputato ad un giocatore avversario. Il direttore di gara fa inoltre presente che l’atleta uscendo dalla pista ghiacciata insultava ripetutamente i giocatori avversari e gli Ufficiali di gara.

Ultime notizie
error: Content is protected !!