GHL: sabato di hockey sui ghiacci emiliani

GHL: sabato di hockey sui ghiacci emiliani

(com. stampa GHL) – Sabato 23 novembre si terrà la seconda giornata del IV Memorial Manu Formica, dopo l’anticipo milanese di fine ottobre, che ha visto i Black Angels prevalere nettamente per 7 a 0 sui Diavoli Junior Sesto S.G.

Ci eravamo infatti lasciati con la chiusura della stagione dei tornei GHL. L’ultimo dei quali, il Fiemme Amateur di metà ottobre, è stato conquistato dalla squadra di casa del Jazzon Cavalese, seguito da Blue Beavers Bergamo, HCS Vallada, Old Timers Milano, Frozen Goofies Bologna e Basalisc’ Hockey Claut.

Eccoci quindi a varare il calendario a cinque squadre del Memorial Formica, quando è stato chiaro che i campioni in carica Blue Beavers Bergamo non avrebbero potuto difendere il titolo, a causa della mancata apertura del Palaghiaccio di Zanica.

E finalmente sabato 23 i ghiacci emiliani ospiteranno la seconda giornata di campionato.

Alle ore 18 la Polisportiva Fanano ospiterà i Frozen Goofies Bologna alle pendici del Cimone, in un confronto che nello scorso campionato vide prevalere i modenesi in entrambi i gironi. Sarà interessante vedere all’opera i rinnovati roster di entrambe le formazioni emiliane e verificare se i rapporti di forza dello scorso anno saranno confermati.

Alle ore 19 sarà la volta dell’altra formazione bolognese, i Mummies, che ospiteranno al Palaghiaccio Di Rastignano i Diavoli Junior di Sesto San Giovanni. Anche qui un doppio confronto che lo scorso anno vide prevalere nettamente i felsinei, ma anno nuovo e roster nuovi, vedremo se ci saranno sorprese.

La formazione milanese dei Black Angels sarà invece costretta al riposo, in ragione del calendario a cinque squadre.

Ultime notizie
error: Content is protected !!