Goleada del Feltreghiaccio ai danni del Malé

Goleada del Feltreghiaccio ai danni del Malé

(dal sito del Feltreghiaccio) – Sabato sera al Driolerive di Feltre si è disputata la settima partita del campionato italiano di serie B con il Feltreghiaccio che ospita in casa l’ Hockey club Malè.
Partenza col botto per il Feltreghiaccio, a soli 20 secondi dal fischio d’inizio è Gorza che prende il disco sulla metà pista e lo porta fino alle spalle del portiere avversario, ma non passa nemmeno un minuto che il capitano del Malè Cereghini conquista un disco sulla linea blu, tira e grazie ad una deviazione il disco si deposita nella porta difesa da Viale, riportando subito il risultato in parità.
Tutto da rifare per il Feltreghiaccio che non si perde d’animo e con la linea offensiva Broch, Gris e Merli ristabilisce in poco tempo il vantaggio per i padroni di casa. il primo tempo si conclude con il punteggio di 4 a 1. Nel secondo tempo le cose non cambiano ed i padroni di casa offrono un buon gioco sia in fase offensiva che in fase difensiva, trova cosi il suo primo goal anche Fantinelli, premiato come migliore in campo dai suoi compagni di squadra ed il secondo tempo finisce 7 a 2. Nel terzo tempo il feltreghiaccio cala di intensità e di concentrazione lasciando cosi lo spazio per due contropiedi del Malè ottimamente finalizzati. Anche Guerriero trova la gioia del goal e nuovamente Merli segnano il definitivo 10 a 4 per il Feltreghiaccio.
Una partita che il Feltreghiaccio non poteva perdere e così e stato, dieci goal fanno bene al morale e sicuramente questo aiuterà nella prossima partita contro il varese, squadra con un livello tecnico maggiore.
Ottima presenza di pubblico al Drio le Rive che speriamo di rivedere anche settimana prossima cantando assieme i cori del Gruppo Siberia.

HC FELTREGHIACCIO – HC MALE’ VAL DI SOLE 10-4 (3-1, 4-1, 3-2)
Marcatori: 00:21 (1-0) Gorza A. (Gris I.), 00:55 (1-1) Cereghini M. (Fellin F.), 03:39 (2-1) Broch D. (Merli M., Gris I.), 17:21 (3-1) Dal Magro F. (Gorza A.), 23:26 (4-1) Gris I. (Merli M.), 27:05 (5-1) Merli M. (Broch D., Zallot S.), 34:09 (6-1) Fantinel L. (Gorza A., Dal Magro F.), 35:13 (6-2) Rizzi L. (Sauda N., Pedrotti T.), 38:46 (7-2) Merli M. (Gris I., Broch D.), 41:16 (8-2) Da Mutten S. (Bertoncin M., Gorza A.), 43:23 (9-2) Gris I. (Broch D., Gorza A.), 51:13 (10-2) Guerriero F. (Merli M., Broch D.), 53:59 (10-3) Cereghini M. (Sauda N.), 56:04 (10-4) Fellin F. (Schweigkofler L.)
Feltreghiaccio: Pignatti R. (Viale S.); Berloffa S., Biacoli L., Bolzan F., Boschet R., Gorza A., Guerriero F., Ognibeni A., Zallot S.; Bertoncin M., Broch D., Broch T., Canova A., Da Mutten S., Dal Magro F., Fantinel L., Fontanive M., Gris I., Merli M., Palonta V.
Val di Sole: Benedetti A., Stablum M.; Andreotti R., Cappello R., Cereghini M., Coser A., Del Bon A., Pedrotti L., Schweigkofler L.; Fellin A., Fellin F., Finadri M., Flaim S., Pedrotti T., Rizzi L., Sauda N., Valorz F.
Penalità: 20-24 (2-4, 12-6, 6-14)
Arbitri: Giacomozzi Federico (Zuccatti Walter, Giacomozzi Piero)
Spettatori: 150

Ultime notizie
error: Content is protected !!