Partita alla Resega e Circo Knie: informazioni di servizio

Partita alla Resega e Circo Knie: informazioni di servizio

(Comun. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano segnala che la partita di campionato in programma venerdì 15 novembre alla Resega contro i Kloten Flyers (ore 19.45) si disputerà in concomitanza con lo spettacolo del Circo Knie che si svolge nel terreno adiacente all’uscita della galleria Vedeggio-Cassarate.

Il Club bianconero ricorda ai suoi tifosi che il parcheggio P&R Globus sarà come sempre riservato nei suoi piani inferiori esclusivamente a coloro che assisteranno alla partita di hockey: detentori di una tessera stagionale per il P&R o utenti che, a partire dalle 18.30 e fino alle 02.00, potranno parcheggiare al prezzo di CHF 5.-.

Per agevolare il controllo ed evitare abusi, all’accesso del P&R Globus ai suoi piani inferiori in questa circostanza sarà tuttavia necessario presentare ed esibire l’abbonamento stagionale HCL oppure il biglietto per la partita di venerdì.

In questo senso l’Hockey Club Lugano invita pertanto coloro che intendono assistere alla partita di venerdì ad acquistare il biglietto già in fase di prevendita attraverso i normali canali: Segretariato HCL dal lunedì al venerdì negli orari d’ufficio (8.30/12.00 – 14.00/18.00),www.ticketcorner.ch, punti vendita del Ticket Corner presso gli uffici postali (minimo due sportelli), le stazioni FFS e i grandi magazzini Manor.

Ultime notizie
error: Content is protected !!