Fischer e Andersson fino al 2016

Fischer e Andersson fino al 2016

(Comun. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano ha il piacere di comunicare di aver prolungato i contratti con l’attuale staff tecnico della prima squadra per ulteriori due campionati.

Sia Patrick Fischer sia Peter Andersson hanno infatti sottoscritto un nuovo accordo con l’HCL sino al termine della stagione 2015/2016 nelle rispettive funzioni di head coach e assistant coach.

La società bianconera è particolarmente soddisfatta di aver potuto concretizzare questa scelta presa dal Consiglio d’Amministrazione in comune accordo con la direzione sportiva. Essa va infatti intesa come un importante segnale di continuità e di convinzione nella strada imboccata a partire dalla scorsa primavera.

La decisione rappresenta nel contempo un importante atto di fiducia verso Patrick Fischer e Peter Andersson che, in questi primi mesi di gestione della squadra, hanno dimostrato di saper lavorare, anche con scelte coraggiose, in sintonia con l’attuale politica societaria del Club.

Patrick Fischer sarà a disposizione dei massmedia domani, 8 novembre 2013, al termine della seduta di allenamento della prima squadra (10.15/11.45). Peter Andersson si trova all’estero per qualche giorno ed è raggiungibile telefonicamente.

Ultime notizie
error: Content is protected !!