Serie C: le squalifiche dopo il derby lombardo

Serie C: le squalifiche dopo il derby lombardo

Pubblichiamo quanto deciso dal giudice sportivo in data 29 ottobre e pubblicato sul sito della FISG:

Documenti su cui si basa la decisione:
Foglio arbitraggio n. 30334 del 27.10.2013 relativo all’incontro di Campionato Serie “C” interreg. disputatosi a Milano Assago il 27.10.2013 tra HC Ambrosiana Milano e HC Diavoli Rossoneri. Rapporto Arbitrale.

Sanzione inflitta:
AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta al giocatore RAVALLI Matteo dell’ HC Ambrosiana Milano per violazione dell’Art. 9.1 del Codice delle Penalità.
SOSPENSIONE inflitta al giocatore CATTANEO Federico dell’ HC Ambrosiana Milano con durata sino al 06.12.2013 per violazione dell’Art. 9.10.1 del Codice delle Penalità.
SQUALIFICA per 2 (due) giornate inflitte al giocatore FORMICA Christian dell’ HC Diavoli Rossoneri per violazione dell’Art. 12.1.3 del Codice delle Penalità.
SQUALIFICA per 2 (due) giornate inflitte al giocatore LORINI Federico dell’ HC Diavoli Rossoneri per violazione dell’Art. 12.1.3 del Codice delle Penalità.

Motivazione:
RAVALLI Matteo al minuto 31,54 protestava platealmente e insistentemente avverso una decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. in base all’Art. 550, lett. b) punto 1 del Regol. Uff. di gioco.
CATTANEO Federico al minuto 55,36 durante un alterco tra giocatori interveniva e sputava in direzione di un avversario. Veniva cosi punito con Penalità di Partita in base all’Art. 550, lett. f) punto 4 del Regol. Uff. di gioco.
FORMICA Christian al minuto 55,36 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in base all’Art. 522, lett. a) del Regol. Uff. di gioco per aver caricato in maniera scorretta e particolarmente violenta un giocatore avversario.
LORINI Federico al minuto 55,36 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in base all’Art. 522, lett. a) del Regol. Uff. di gioco per aver caricato in maniera scorretta e particolarmente violenta un giocatore avversario.-

Ultime notizie
error: Content is protected !!