Weekend perfetto per le Lugano Ladies

Weekend perfetto per le Lugano Ladies

ZSC LIONS – LADIES TEAM LUGANO 3-4 (0-0, 2-3, 1-1)
Reti Lugano: Sarah Forster (2), Claudia Cantamessi, Isabel Menard

Importante successo del Lugano sulla pista delle eterne rivali dello Zurigo al termine di una partita vibrante e combattuta. Dopo che il primo periodo si è concluso a reti inviolate è la frazione centrale a regalare forti emozioni con una girandola di reti che hanno inizio al 23.55 con il vantaggio delle padrone di casa con Christine Huni, dopo quattro minuti è Claudia Cantamessi a pareggiare per il Lugano e solo due minuti più tardi è Sarah Forster al 29.10 a ribaltare il risultato segnando la rete del 2a1 in favore delle ticinesi, poco più di un minuto più tardi è la stessa Sarah Forster a siglare la rete del 3a1 del Lugano, lo Zurigo non ci sta e al 31.11 dimezza lo svantaggio ancora con la Huni, il secondo periodo si chiude cosi con le bianconere in vantaggio per 3a2. In apertura dell’ultimo periodo è Isabel Menard al 40.52 a segnare la quarta rete del Lugano, lo Zurigo prova a reagire beneficiando di diverse situazioni di power play ma gli attacchi delle zurighesi si infrangono sulla difesa bianconera, quando mancano poco più di due minuti al termine una nuova zampata delle “leonesse” sempre per mano di Christine Huni spaventa il Lugano, ma il risultato non cambia e il Lugano espugna cosi con merito la pista dello Zurigo conquistando il primato solitario in testa alla classifica.
———————————————————–

SC WEINFELDEN – LADIES TEAM LUGANO 0-16 (0-10, 0-4, 0-2)
Reti Lugano: Isabel Menard(4), Nicole Bullo(3), Anja Stiefel(3) Romy Eggimann(2), Kacy Ambroz, Bettina Meyer, Evelina Raselli, Celine Abgottspon.

Nella partita della domenica facile successo per le ticinesi che completano così un fine settimana che meglio non poteva andare, dopo l’importante vittoria sulla pista dello Zurigo quella a Weinfelden è un a pura formalità con le bianconere che dopo due minuti sono in vantaggio di due reti, il primo periodo termina con le ticinesi in vantaggio per 10a0 per poi dilagare fino al 16a0 finale. Le bianconere mantangono cosi la testa della classifica con tre punti di vantaggio sullo Zurigo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!