U14 – Esordio casalingo e vittoria per l’Asiago

U14 – Esordio casalingo e vittoria per l’Asiago

(dal sito dell’Asiago, Cristiano Rigoni) – Primo impegno del campionato nazionale “girone Veneto – Trentino” per la nostra formazione under 14 che ha debuttato sul ghiaccio amico dell’Odegar contro i pari età del Val di Sole, la partita è stata piacevole e ben giocata dai nostri ragazzi che hanno concesso molto poco agli avversari, il risultato di 7 a 0 infatti conferma la superiorità sul campo e registra il primo shut out dei nostri due goalie Andrea Longhini e Carlo Muraro. Turnover per Rudy Rigoni, sono ben tre i portieri a disposizione di Coach Marian Holaza che quest’anno può inoltre contare su un roster di ben 20 giocatori di movimento.
Tornando all’incontro, l’Asiago parte subito forte e dopo 1 minuto e mezzo sigla la prima rete con Nicola Sambugaro,passano appena 33 secondi ed è ancora il nostro n. 20 a siglare la sua doppietta personale.
All’11 e 13 arriva la terza rete con Luca Rigoni (assist Christian Basso), al 12 e 56 Matteo Panozzo porta i giallorossi sul 4 a 0 e si va così al primo riposo, nel secondo drittel il parziale si chiude sullo 0 a 0 con l’Asiago che non riesce a sfruttare alcune ghiotte occasioni, gli ospiti non riescono ad impensierire l’attenta retroguardia stellata. Nella frazione finale al 7 e 06 è Riccardo Consuma ben servito da Christian Bonato a sbloccare il risultato, al 15 e 50 in inferiorità numerica è ancora l’Asiago ad allungare ancora con Nicola Sambugaro (assist Alessandro Scalzeri), mancano 11 secondi alla sirena finale quando Christian Basso serve un bel disco a Luca Rigoni che lo allunga per lo spietato Nicola Sambugaro che insacca ancora alle spalle del goalie avversario. Complimenti ai nostri ragazzi per il buon esordio anche perché non assaporavano il ritmo partita da molto tempo. Prossimo impegno sabato prossimo 26 ottobre, l’Asiago andrà a Boscochiesanuova per affrontare il Feltre/Bosco, partenza prevista alle ore 14,00 e partita che si giocherà alle 18 e 15.

Ultime notizie
error: Content is protected !!