Le Ladies di Lugano conservano il primato in classifica

Le Ladies di Lugano conservano il primato in classifica

LADIES TEAM LUGANO – EV BOMO 14-4 (5-1; 4-2; 5-1)
Reti Lugano: Isabel Menard(3), Romy Eggimann (3), Evelina Raselli (2), Kristine Horn (2), Anja Stiefel, Kacy Ambroz, Nathalie Buser, Claudia Cantamessi.

Pronto riscatto per le ladies di Lugano che infliggono una severa punizione al Bomo. Partita già chiusa dopo il primo periodo che il Lugano chiude avanti per 5a1 (con due reti messe a segno nel primo minuto di gara), le bianconere non mollano il piede dal forcing sulla difesa avversaria, pur concedendo diversi spazi, il secondo periodo che si conclude sul 9a3 per le padrone di casa. La terza frazione è una pura formalità che comunque le ragazze allenate da Marzio Brambilla affrontano con il massimo impegno andando in rete altre cinque volte, la partita si chiude sul punteggio di 14a4 per il Lugano che mantiene la testa della classifica in coabitazione con lo Zurigo che nella giornata odierna ha sconfitto il Neuchatel vincitore ieri alla Resega) con il rotondo punteggio di 6a0.
——————————————————————————–

LADIES TEAM LUGANO – HC UNIVERSITE NEUCHATEL 1-4 (0-3; 1-0; 0-1)
Reti Lugano: Nicole Bullo

Nella partita di sabato le ragazze del Lugano vanno in contro ad una inaspettata battuta d’arresto, dopo nove minuti arriva il vantaggio per le ospiti che in quattro minuti riescono a siglare altre due reti. Le ragazze allenAte da Marzio Brambilla si ritrovano cosi dopo tredici minuti sotto per 0a3. Le ticinesi provano a scuotersi ma non riescono a bucare la difesa del Neuchatel. Occorre aspettare il quarto minuto del periodo centrale per vedere la rete del Lugano siglata da Nicole Bullo in superiorità numerica, quello che appare il momento della riscossa si spegne sul muro eretto dalle ospiti che nel terzo periodo arrotondano il punteggio con la rete del 4a1. Inutili tutti gli assalti delle ticinesi che vengono cosi sconfitte per 4a1 perdendo cosi l’imbattibilità in campionato

Ultime notizie
error: Content is protected !!