Coppa Italia: gli accoppiamenti dei quarti di finale

Coppa Italia: gli accoppiamenti dei quarti di finale

coppa-italiaSi è tenuto, durante il primo intervallo del match di Supercoppa tra Asiago e Valpellice, il draft con il quale sono stati determinati gli accoppiamenti dei quarti di finale di Coppa Italia.

Il Val Pusteria, a cui spettava il diritto di prima scelta, ha optato per il Cortina, la scelta dei Campioni d’Italia dell’Asiago è caduta sul Vipiteno. Al Valpellice è toccata la rimanente formazione del Milano Rossoblu

Il Ritten Sport, in qualità di club organizzatore, è qualificato di diritto alla Final Four, mentre il Val di Fassa, con la candidatura dei Rittner Buam, sono stati esclusi dal sistema di scelte introdotto in questa stagione dalla LIHG.

Determinati, inoltre, gli abbinamenti delle semifinali: il Ritten Sport incontrerà la vincente di Valpellice-Milano Rossoblu, una tra Val Pusteria e Cortina incontrerà la formazione che si qualificherà tra Asiago e Vipiteno.

I quarti di finale, la meglio delle tre gare, saranno disputate nella date del 24 ottobre (Gara 1), 26 ottobre (Gara 2, Cortina-Val Pusteria il 27/10) e 29 ottobre l’eventuale Gara 3 se necessaria.

Final Four programmate nel weekend del 30 novembre e 1 dicembre.

Quarti di finale (24, 26/27 e 29 ottobre):
Val Pusteria-Cortina
Asiago-Vipiteno
Valpellice-Milano Rossoblù

Semifinali Final Four (30 novembre)
Ritten Sport – vincente Valpellice-Milano Rossoblu
Val Pusteria/Cortina – Asiago/Vipiteno

Ultime notizie
error: Content is protected !!