Doppio successo per le Lugano Ladies nel fine settimana

Doppio successo per le Lugano Ladies nel fine settimana

LADIES TEAM LUGANO – SC REINACH 4-0 (1-0; 1-0; 2-0)

Reti Lugano: Romy Eggimann, Anja Stiefel, Bettina Meyer, Kacy Ambroz.

Vittoria anche nel turno domenicale per il Lugano che dopo essere passato in vantaggio dopo nemmeno quattro minuti con Romy Eggimann non riesce a trovare con facilità la via della rete. Occorre aspettare la metà del secondo periodo per la rete del 2-0 siglata da Anja Stiefel, nel terzo periodo le ticinesi completano il pocker grazie alle marcature di Bettina Meyer e Kacy Ambroz. Con il successo le bianconere vanno in testa alla classifica a pari merito dello Zurigo ma dovendo ancora recuperare una gara che se vinta vorrebbe dire primato in solitario per le luganesi.

EV BOMO – LADIES TEAM LUGANO   2-15 (0-3; 1-8; 1-4)

Facile successo per il Lugano che travolge il Bomo, le ragazze allenate da Marzio Brambilla dopo un primo tempo in cui vanno a bersaglio per tre volte dilagano nella frazione centrale con otto reti per poi arrotondare il bottino nel corso dell terzo periodo. In evidenza tra le bianconere Anja Stiefel e Isabel Menard autrici rispettivamente di quattro e tre reti.

Reti Lugano: Anja Stiefel (4), Isabel Menard (3), Kacy Ambroz (2), Romy Eggimann (2), Natalhie Buser, Bettina Meyer, Nicole Bullo, Evelina Raselli.

Ultime notizie
error: Content is protected !!